FANDOM

Joseph Robinson Modifica

Il Gatto Nero Modifica

Robert Cushman Modifica

Corre Tra Le Fronde Modifica

Michael Archangel Modifica

Michael è un Giosefita. Egli in giovane età scappò oltre il confine delle colline, imbattendosi in una creatura demoniaca che lo portò in fin di vita. Grazie alle doti da Giosefita non morì e fu abbastanza fortunato da essere trovato da J.R. E riportato indietro. Michael però poneva un problema, per quello che aveva visto ma anche per quello che testimoniava: il suo incontro lo ha lasciato orrendamente deturpato e sfregiato così che egli è una prova vivente della sovrannaturalità demoniaca dei Giosefiti. Così J.R. Decise di non tentare di nasconderlo ma gli disse tutta la verità e lo iniziò ai segreti dei rituali, chiedendogli di aiutarlo nel suoi scopi. Michael accettò con entusiasmo. Presto però Michael rivelò una natura decisamente oscura, ed in certi atteggiamenti oltranzisti ed intolleranti è spesso anche più estremo di J.R. Così J.R. Si è trovato ad avere per mano un mezzo psicopatico, violento ed intransigente. Fortunatamente per lui gli è anche totalmente fedele, per questo J.R. ormai non può più farne a meno. Egli è infatti diventato quello che fa il lavoro sporco, dalla spia all'assassino (è lui che ha finora ucciso tutti quelli che hanno tentato oltrepassare le colline e sarebbero riusciti a tornare indietro).

Eerine Belltale Modifica

Erine è una donna, ma è anche l'unica che è riuscita a superare le colline e rimanere viva, e ci è risuscita perché finora non ha ancora tentato di tornare. Nella sua fuga ha scoperto il cadavere di suo padre, che era andata a cercare, ed ha capito che era stato ucciso da qualcuno mentre tentava di rientrare al villaggio. Per questo è rimasta fuori, ed ha incontrato Corre tra le Fronde, con cui ora vive nascondendosi dalle creature diaboliche.