FANDOM

Nativi Modifica

La tribù dei Patuxet abita la zona di Cape Cod nel mondo reale, ma un'oscura imitazione della tribù esiste anche alle Bocche dell'Inferno. Questi esseri non parlano una vera e propria lingua, ma si capiscono istintivamente ed a mugugni. Tendono a comportarsi come imitazioni della tribù originale, in genere in maniera neutrale o anche amichevole, per poi d'un tratto lanciarsi in atrocità e violenze senza apparentemente alcun motivo.

Demoni Modifica

La maggioranza del territorio oltre la valle è occupato da Demoni, la fauna nativa dell'Inferno. I demoni comprendono in gran parte tutte quelle bestie più o meno grandi simili ai nostri animali che, anche se malvagi e corrotti, sono in genere abbastanza neutrali e non dotati di grossa intelligenza. Inoltre esistono alcune razze di demoni dotati di più intelligenza, analoga a quella umana, e quindi in grado di fondare una società più o meno organizzata.

Diavoli Modifica

I Diavoli sono gli angeli caduti veri e propri. Sono rari e difficili da incontrare, e probabilmente saranno appropriati solo a campagna avanzata, quando le vicissitudini del villaggio saranno entrati maggiormente nelle faccende dell'Inferno. Un Diavolo sarà sempre una Wild Card.