Ambientazioni Wiki
Advertisement

Nativi[]

La tribù dei Patuxet abita la zona di Cape Cod nel mondo reale, ma un'oscura imitazione della tribù esiste anche alle Bocche dell'Inferno. Questi esseri non parlano una vera e propria lingua, ma si capiscono istintivamente ed a mugugni. Tendono a comportarsi come imitazioni della tribù originale, in genere in maniera neutrale o anche amichevole, per poi d'un tratto lanciarsi in atrocità e violenze senza apparentemente alcun motivo.

Demoni[]

La maggioranza del territorio oltre la valle è occupato da Demoni, la fauna nativa dell'Inferno. I demoni comprendono in gran parte tutte quelle bestie più o meno grandi simili ai nostri animali che, anche se malvagi e corrotti, sono in genere abbastanza neutrali e non dotati di grossa intelligenza. Inoltre esistono alcune razze di demoni dotati di più intelligenza, analoga a quella umana, e quindi in grado di fondare una società più o meno organizzata.

Diavoli[]

I Diavoli sono gli angeli caduti veri e propri. Sono rari e difficili da incontrare, e probabilmente saranno appropriati solo a campagna avanzata, quando le vicissitudini del villaggio saranno entrati maggiormente nelle faccende dell'Inferno. Un Diavolo sarà sempre una Wild Card.

Advertisement