FANDOM

I monaci sono sempre coloro che abbandonano le vie terrene per seguire le vie spirituali. Al contrario forse degli altri clan i monaci sono divenuti più rigorosi e impegnati nel portare la religione al popolo. Ormai essi sono uomini di chiesa. Molti tendono a mostrarsi in maniera defilata e pacata, anche se l'azione non è esclusa se è il caso, soprattutto per quelli che provengono da una precedente vita da samurai.

Seven Fortunes Imperial Church Administration Modifica

da molti anni ormai la gestione della chiesa è lasciata esclusivo appannaggio dei monaci, che agiscono come consiglieri spirituali per il popolo e l'Imperatore allo stesso modo. L'ICA si occupa di gestire ed amministrare la chiesa ufficiale Imperiale.

Four Temples Religion Diffusion Cultural Center Modifica

è un centro che si occupa dell'evangelizzazione sia delle masse che dei nobili. Sono i monaci che vanno tra la gente a portare la parola. Raccoglie anche le donazioni.

Seven Thunders Enlightenment and Meditation Temples Modifica

sono i monasteri veri e propri dove i monaci si ritirano a meditare per raggiungere l'illuminazione. Molta gente sostiene che negli ultimi anni siano diventati più dei villaggi vacanze per i ricchi ormai in pensione.

Seven Thunders Pension Funds Modifica

questi monaci gestiscono i fondi pensione per gli operai in tutto l'Impero.

Osano-Wo Monks Martial Arts Dojo Modifica

parte integrante dell'addestramento di ogni monaco è la difesa personale, sia come modo di difendere i templi che come modo per raggiungere l'illuminazione.

Kaimetsu-uo Traditonal Medicine Modifica

questi monaci curatori studiano come integrare la medicina tradizionale (unita all'Atemi, l'agopuntura ecc.) con la medicina moderna. Gestiscono anche gli ospedali Imperiali.

Kaimetsu-uo Fitness Centers Modifica

questi monaci praticano più di tutti una serie di discipline per il benessere del corpo e della mente di vario genere, gestendo palestre e centri fitness in tutto l'Impero.